Tragedia a Santo Stefano di Quisquina, Antonio Maltese, 29 anni, si toglie la vita. Le parole del sindaco Cacciatore

Condividi
Ancora un’altra comunità agrigentina funestata da una tristissima notizia. Antonio Maltese, 29 anni, di Santo Stefano di Quisquina, si è tolto la vita questa mattina. Le ragioni che lo hanno spinto all’insano gesto sono sconosciute. Tra l’altro Antonio Maltese fino a ieri sera era al bar con gli amici di sempre e il suo comportamento è stato normalissimo. Nulla lasciava presagire che alcune ore dopo avrebbe compiuto il gesto estremo.
Persona perbene, figlio una famiglia perbene e stimata da tutti. La comunità di Santo Stefano è ancora annichilita dalla notizia. Anche il sindaco, Francesco Cacciatore, ricorda la giovane vittima così: ” È un triste Natale per la nostra comunità’. Increduli e sgomenti piangiamo la perdita del carissimo Antonino Maltese .
Ragazzo allegro, lavoratore, dal cuore d’oro, ingegnoso nell’organizzazione del Carnevale , componente della Banda Musicale “G.Verdi”.
La sua improvvisa dipartita, che l’ha strappata all’affetto di tutti, ci ha lasciato sgomenti poiché supera ogni umana comprensione.
A nome dell’amministrazione comunale esprimo sincero cordoglio ai genitori,ai familiari e agli amici tutti”.

Notizie correlate

Leave a Comment