Si è sposato oggi con il rito civile il consigliere comunale di Palma di Montechiaro Ugo Farulla, politico promettente a livello provinciale e affermato professionista sanitario.
Ugo Farulla 33 anni , tecnico radiologo e imprenditore nel campo sanitario ,ha sposato la coetanea Cristina Morreale di Favara, Medico Pediatra presso l’Asp di Agrigento.
Il matrimonio con rito civile si è svolto nella suggestiva e incantevole tenuta Savoca a Piazza Armerina alla presenza di circa 200 invitati.
Ha officiato la cerimonia nuziale Matteo Meli, storico amico dello sposo e socio nella Polimed di Palma di Montechiaro una struttura all’avanguardia, un poliambulatorio privato radiologico e che è accreditato pure per le visite cliniche.
Ugo Farulla, imprenditore affermato, rappresenta la nuova generazione 3.0 del Pd agrigentino, da sempre pupillo dell’On. Michele Catanzaro, l’anno scorso è stato eletto in consiglio comunale a Palazzo degli Scolopi con 500 voti e rappresenta all’interno dell’assise comunale una voce autorevole di dissenso al governo Castellino.
Ai novelli sposi gli auguri di tutto lo staff di sicilia24h.it.