E’ successo in una strada secondaria nelle vicinanze di Menfi, un Comune in provincia di Agrigento. Un “uomo”, più verosimilmente una bestia, ha gettato via dal finestrino della propria auto un cagnolino meticcio nato da qualche giorno, finito rovinosamente sull’asfalto.
Subito dopo la disgustosa scena un passante ha soccorso il piccolo cagnolino portandolo in una casa rifugio per cani abbandonati dove ha ricevuto i primi soccorsi. Per il meticcio la situazione è subito apparsa drammatica visto che ha rifiutato anche il primo cibo, del semplice latte dal biberon. Le sue condizioni sono gravissime.
Subito si è scatenata una vera e propria guerra sui social, alla ricerca della bestia che ha commesso questo orribile gesto; purtroppo si teme che non possa essere individuato.
Sarebbe scandaloso, una volta individuato, approntare un processo per un essere così schifoso che purtroppo appartiene alla nostra terra. Spendere un solo euro di soldi pubblici per avviare un procedimento nei suoi confronti non varrebbe la pena. Non sarebbe male, invece, fare provare alla bestia immonda le stesse “sensazioni” che ha provato il cagnolino, facendolo volare letteralmente dal finestrino di una autovettura in corsa.
E poi magari lasciarlo libero…