Una sequenza fotografica assai emblematica

Condividi

Abbiamo cercato di ricostruire i momenti salienti che riguardano l\’intervista che Alberto Re ha rilasciato al settimanale Grandangolo per cercare di comprendere il suo stato d\’animo durante la registrazione.

\"\"

Chiaro che di certezze non ne possiamo avere, senza ombra di dubbio, Alberto durante l\’intervista si è sentito male, anzi malissimo. Le foto sono eloquenti e non si esclude, viste le immagini, che l\’imprenditore agrigentino abbia fatto già li, in teatro, il cattivissimo pensiero.

Foto 1. Nel corso dell\’intervista, mentre il suo collega parla con la giornalista, Alberto ha un momento di mancanza e si siede. Sta con il capo chino, assai pensieroso, incurante che il suo collega stia parlando dinnanzi ad una telecamera e che la stessa inquadra anche lui.

 

\"\"Foto 2. Alberto si toglie gli occhiali, forse sta sudando, con la mano fa avanti e indietro sulla fronte. Si vede che sta male e continua a non curarsi del fatto che c\’è una registrazione in corso con il suo collega, a pochi passi da lui, e che la telecamera sta inquadrando anche lui, seduto imperterrito.

 

 

Foto 3. Ecco il viso di Alberto, fortemente provato, esce allo scoperto.

\"\"

\"\"Alberto sta male. La foto è emblematica che dimostra il pessimo momento che l\’imprenditore stia passando. Il tutto, ancora una volta, mentre il collega rilascia l\’intervista e con la consapevolezza di essere inquadrato dalla telecamera.

Alberto torna a rimanere con il capo chino per altri secondi; di sicuro non sta più male come prima; si alza, interviene nella discussione e rilascia l\’intervista.

Nessun altro commento da fare.

 

 

Notizie correlate

Leave a Comment