“Villa Sikania”, terzo tentativo di fuga in pochi giorni e terzo poliziotto in ospedale. Speriamo che il Console tunisino, arrivati a 10, ci dia un premio

Condividi

A Siculiana numerosi migranti hanno tentato la fuga dal centro d’accoglienza Villa Sikania. Nel corso delle inevitabili colluttazioni, un poliziotto di guardia ha subito delle ferite ed è stato soccorso in ospedale, al “San Giovanni di Dio”. La prognosi è di 6 giorni. Si tratta del terzo tentativo di fuga in pochi giorni. Altri poliziotti, nelle due occasioni precedenti, hanno subito delle escoriazioni nell’intento di contenere i fuggitivi. Un agente, in particolare, ha subito la frattura di una rotula ed è stato sottoposto ad un intervento chirurgico.

E’ il terzo poliziotto a finire in ospedale; il tutto dopo le polemiche sorte nei giorni scorsi dopo un video che ha fatto indignare anche il Console tunisino, arrivato ad Agrrigento.

Adesso, dopo che ieri l’ennesimo poliziotto è finito in ospedale, per tentare la fuga di un connazionale del Console, si spera che appena si arrivi a dieci feriti il diplomatico tunisino possa fare un omaggio o un cadeau alla Questura di Agrigento.

Notizie correlate

Leave a Comment