Ottimo il bilancio delle iscrizioni nelle prime classi dell’I.I.S. “E. Fermi” di Aragona: si oltrepassa la soglia dei 200 nuovi alunni per l’anno scolastico 2024/2025.
I dati parlano chiaro, i giovani scelgono percorsi di apprendimento che sviluppano – sin dal primo anno – competenze spendibili subito nel mondo del lavoro e le trovano agevolmente all’I.I.S. “E. Fermi” di Aragona.
“Le cifre registrate quest’anno ci rendono orgogliosi – sottolinea la dirigente scolastica dell’I.I.S. “E. Fermi” di Aragona, Elisa Maria Enza Casalicchio – e ci permettono di affermare che questo risultato è il frutto della sempre costante attenzione all’ampliamento qualitativo della nostra offerta formativa e alle tendenze del mondo del lavoro. Da qualche settimana la nostra scuola – ricorda la dirigente scolastica Elisa Maria Enza Casalicchio – è stata accreditata Erasmus+ e ciò permette di offrire esperienze che aprono strade internazionali alla formazione dei nostri studenti. Pietra d’angolo del nostro Istituto è sempre stata quella di mettere gli alunni nelle condizioni di conseguire una maturazione umana globale ed internazionale”.